Menu
Domenica 22 Ottobre 2017
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Amore alla grande per la Vergine - Astri del 12 agosto

Amore alla grande per la Vergine - Astri del 12 agosto

ARIETE Svolgete con la massima calma le vostre faccende, senza saltare passaggi e senza fare in modo che l’emozione o il fervore vi portino a sciocchi errori di distrazione.

TORO La promessa di vittoria non deve far calare la concentrazione. Né far riapparire quel fantasma della pigrizia di cui voi ogni tanto vi innamorate. Arrivano con oggi un paio di giorni di minor brillantezza, con la possibilità di piccoli fastidi. Non viene messa in discussione la positività del periodo.

GEMELLI La ricerca, il desiderio di provare strade nuove, non è per voi semplice gusto formale. Non vi esaurisce l’estetica fine a se stessa. Quello che adorate è trovare il modo di mettere in moto meccanismi fermi. Dentro e attorno a voi.

CANCRO Il gusto della performance poetica, seduttiva, speciale, nasconde significati sostanziosi, concreti, quasi fisici. Volete la trasmissione di energia e vita, quella che spazza via il falso pensiero. La spirale psicanalitica non vi interessa, il vostro inconscio è creazione rigenerante senza fine.

LEONE Quando il gorgo delle sensazioni diventa gimcana che gira in tondo, vi innervosite. Non è nel buio che amate cercare, ma le soluzioni alle domande le trovate alla luce del sole. Vi manca oggi quel chiarore abbagliante che deve sempre esistere.

VERGINE Saturno vi spinge verso la qualità e questa non ha nessun rapporto con i luoghi dove vagano gli indistinti fantasmi della notte. Stanno svanendo uno per uno. E la vostra mente si sente sottile e flessibile, leggerissima e piena di ossigeno fresco. Buoni i rapporti con la persona amata.

BILANCIA Marte in quadratura non ama ciò che è oscuro e difficile. Rifiuta le poesie complesse che impegnano la mente con la mente. Non volete dimenticare sensi, corpo e natura. Volete riportarvi a dimensioni genuine, sincere, schiette, senza scivolare mai nel grossolano.

SCORPIONE In questo periodo non deve esistere attorno a voi un amore possessivo, geloso, che vuol "tenere", stringere, senza dare respiro, senza dividerlo con nessuno. In generale non siate Pigri.

SAGITTARIO Oltre alle empatie dei sensi e del desiderio, nei sentimenti esigete fatti concreti e non vi dissetate con i banali violini dell’illusione. No all’ininterrotta tensione. Cerca la pace e la stabilità , questa è l’intesa a cui puntare.

CAPRICORNO Eccellenti scenografie in arrivo, dopo un paio di giorni di lamenti interiori e di fatiche oggettive. Favoriti i rapporti interpersonali; il lavoro e l'amore.

ACQUARIO Grandissima Luna. Evitate di nascondervi sotto il cappello di paglia. Andate incontro ai raggi del sole senza difese. Nessun rischio di scottatura. E' un ottimo periodo; nessun problema, nessuna contraddizione.

PESCI Sarete pronti oggi quisitezze settecentesche, ma anche accelerate attualissime e spericolate. Delicate, pronte per feste mascherate e balli di corte, ma anche decise a aggressive come una ragazza che sa fino in fondo il fatto suo. Sofisticate e subito dopo semplici, immediate, naturali.

Devi effettuare il login per inviare commenti