Menu
Lunedì 11 Dicembre 2017
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Leone coinvolto in battibecchi - Astri del 1 aprile

Leone coinvolto in battibecchi - Astri del 1 aprile

ARIETE  Quanti tra voi esitano a farsi avanti in campo affettivo rompano oggi gli indugi: i risultati saranno migliori delle aspettative più rosee. 

TORO  Alti e bassi in amore: vostro malgrado vivrete imprevisti e cambiamenti. E rischierete di scatenare una tempesta, meglio cercare una strada per il compromesso. 

GEMELLI  Fraintenderete le intenzioni di qualcuno, che vi vuole sinceramente bene, e ci resterete male tutti e due... peccato!  

CANCRO  Se anche l'incantesimo non durerà in eterno, perchè lasciarselo sfuggire?. Non c'è che dire, l'intesa nella vita affettiva è ottima. 

LEONE  Potreste rimanere coinvolti in un pettegolezzo o nei battibecchi di una coppia di amici.  Sono in arrivo buone idee per rinnovare la vostra attività 

VERGINE  Rapporti ad alta tensione. Evitate di far le pulci ai colleghi e di tormentare il partner con folli gelosie. Qualcuno di voi comincia a sognare trasferte negli azzurri mari del Sud! 

BILANCIA  Inquietudine e insofferenza richiederanno tanta buona volontà  per non esplodere e farvi combinare qualche guaio. "Self control" innanzi tutto!! 

SCORPIONE  Tanta passione, tanto romanticismo e sogni: farete forse un po' fatica a concentrarvi sul lavoro o sullo studio, ma il cuore vi ricompenserà ... 

SAGITTARIO  Non esagerate con i rischi e l'amore per l'avventura, potreste cacciarvi in un guaio. Potrete avere una bella soddisfazione sul piano professionale. 

CAPRICORNO  Invitate a cena la persona del cuore: se la scintilla non è ancora scoccata, oggi è la volta buona... Le stelle vi suggeriscono maggior riservatezza nei confronti dei colleghi 

ACQUARIO  Dovrete fronteggiare confusione e dubbi nel vostro rapporto di coppia. I single, invece, avranno una particolare capacità  di attirare le persone e per qualcuno potrà  scoccare la fatidica scintilla. 

PESCI  Accettate un compromesso, che vi permetterà  di avere mano libera sul fronte che vi interessa di più. Siate pronte a sostenere il gioco di squadra, alternandovi con i colleghi nel compito di "tirare il gruppo".


A cura di Patrizia Bongarzone

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti