Menu
Venerdì 21 Settembre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Il Leone va d'amore e d'accordo - Astri del 1 giugno

Il Leone va d'amore e d'accordo - Astri del 1 giugno

ARIETE  Piccoli contrasti con chi vi circonda e lentezze burocratiche renderanno questa giornata piuttosto fastidiosa.  

TORO  Circondati dalla tenerezza del partner, vi lasciate piacevolmente coccolare... dovreste solo lasciarvi andare un po' di più all'onda dei sentimenti, perchè alla lunga la vostra riservatezza potrebbe stancare chi vi ama. 

GEMELLI  Soprattutto quanti tra voi lavorano in equipe partono oggi con il piede giusto: riuscite a collaborare con tutti e a darvi il cambio al momento opportuno nel ruolo di "tirare il gruppo".  

CANCRO  Non si può certo dire che oggi vi manchino le parole per sostenere la vostra causa: e, con sicuro intuito, saprete fare centro nel cuore di chi vi interessa.  

LEONE  Potete andare d'amore e d'accordo con tutti, e fare passi avanti decisivi con la vostra "persona del cuore". Concreti passi avanti in un lavoro importante per la vostra carriera. 

VERGINE  Se tenete veramente a un rapporto, è giunto il momento di chiarire la serietà  delle vostre intenzioni e la profondità  dei vostri sentimenti.  

BILANCIA  Sottolineate le vostre qualità  d'opportunismo e rapidità : non sarà  facile prendere su due piedi la decisione migliore. 

SCORPIONE  Sarà  forse colpa del vostro cuore in tumulto, ma rischiate un'imperdonabile distrazione verso un vecchio amico.  

SAGITTARIO  Il vostro spirito ribelle si rivela nelle risposte secche ai superiori o in prese di posizione rischiose. Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare. 

CAPRICORNO  Attenti alla distrazione, che potrebbe farvi commettere qualche ingenuo errore nella professione o a scuola. 

ACQUARIO  Arricchite il rapporto con il partner di tutto il romanticismo di cui siete capaci. Momenti da sballo in serata, purchè non vi facciate prendere da "ombre" fuori luogo. 

PESCI  Qualcosa, nel comportamento del vostro partner, potrebbe rendervi all'improvviso insicuri e pieni di dubbi.

A cura di Patrizia Bongarzone

Devi effettuare il login per inviare commenti