Menu
Lunedì 11 Dicembre 2017
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Acquario, abbiate pazienza ! - Astri dell' 11 luglio

Acquario, abbiate pazienza ! - Astri dell' 11 luglio

ARIETE  Decidete le vostre priorità  e fate aspettare gli impegni meno urgenti. Riuscirete a dedicarvi a qualcosa di più gratificante, anche se meno utile. 

TORO  La vostra natura ostinata sarà  gradevolmente stemperata da un pizzico di diplomazia. Al lavoro il vostro rendimento è al top e in serata sarete pronti a tuffarvi in una divertente avventura. 

GEMELLI  Mettete da parte i pensieri negativi e pensate a divertirvi: ve lo siete meritato. Siete, però, combattuti tra due scelte radicalmente opposte ma ciascuna vi ha posto un out out: "o lei o me". Cosa deciderete? 

CANCRO  Vi sentite bene e sarete affettuosi e socievoli. Il vostro buon umore vi sarà  utile per portare avanti progetti di lavoro e non. 

LEONE  Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Malumori e ostilità  spariranno quando guarderete i vostri avversari dritto negli occhi, certi della vittoria vicina. 

VERGINE  Lasciatevi andare alla dolce possessività  di chi vi ama, che vi starà  vicino, vicino, come un tenero francobollo. Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo. 

BILANCIA  Invece di lamentarvi, concentratevi su quanto state facendo: i risultati non si faranno attendere, purchè non siate voi, con la vostra distrazione, a rovinare tutto. 

SCORPIONE  Inutile irrigidirsi o arrabbiarsi: se  tenete al partner, dovrete riconquistare la sua fiducia con santa pazienza, dimostrandogli che può contare su di voi. Rimboccatevi le maniche!  

SAGITTARIO  Se vivete una storia impegnata, chi vi ama potrebbe rinfacciarvi di essere facilmente inclini alle distrazioni. Riuscirete a fare un'ottima impressione su quanti dovrete avvicinare per motivi di lavoro. 

CAPRICORNO  Per alcuni è giunto il momento di chiarire un rapporto che da qualche tempo portate avanti per abitudine. Non preoccupatevi per la riuscita di un affare: andrà sicuramente in porto.  

ACQUARIO  Non riuscirete a dare quelle attenzioni e tenerezze che possono stabilizzare il rapporto. Abbiate pazienza se non sempre verrete apprezzati come vi aspettate.  

PESCI  Sul piano professionale ed economico, godete un momento di pace e serenità , in cui anche i vecchi motivi di contrasto si smorzano. Aria nuova in campo sentimentale: aprite porte e finestre per farla entrare!

A cura di Patrizia Bongarzone

Devi effettuare il login per inviare commenti