Menu
Mercoledì 15 Agosto 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Serenità assoluta per la Bilancia - Astri del 14 novembre

Serenità assoluta per la Bilancia - Astri del 14 novembre

ARIETE    Inutile negarlo, vi svegliate di cattivo umore: e nonostante gli sforzi di chi vi ama, sarà  ben difficile farvelo cambiare. Tutto ok sul fronte della professione.    

TORO    Inutile cercare di convincere chi non vuole sentire ragioni: avete agito secondo coscienza, e se le cose non sono andate bene, non è colpa vostra.   

GEMELLI    Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Non prendetevela troppo per un intoppo al lavoro: alla fine tutto si risolverà .    

CANCRO    Nei rapporti affettivi vi conviene assumere toni più morbidi e fare qualche concessione, anche se avete tutte le ragioni del mondo. Apprezzamenti nello studio o nel lavoro.   

LEONE    Anche se seguirete vie personalissime e un po' contorte, avrete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema... e anche a quello di chi vi interessa.   

VERGINE    Evitate sotterfugi e bugie... che hanno davvero le gambe corte! Non strombazzare ai quattro venti i vostri successi: i colleghi potrebbero rimanerci male.   

BILANCIA    Oggi ritroverete una perfetta serenità  e riuscirete ad apprezzare gli sforzi del partner. Fatevi carico di un progetto che vi farà  guadagnare punti preziosi agli occhi di chi di dovere.   

SCORPIONE    Combattete la pigrizia e fate almeno l'indispensabile. Ghiotte occasioni nel vostro campo di attività  potrebbero spingervi a prendere più impegni di quelli che potete portare a termine.   

SAGITTARIO    Un'intensa voglia d'amore vi aiuterà  a cementare il rapporto di coppia, facendo da calamita per il partner. La vostra allegria vi permette di affrontare a cuor leggero anche i compiti più ingrati.   

CAPRICORNO    Rimanderete un incontro o una telefonata, ve la prenderete comoda... almeno poi non lamentatevi se le cose vanno per le lunghe. Apritevi al prossimo con spirito comunicativo.   

ACQUARIO    Cercate di non dare troppa importanza al vostro disagio: passerà !La Luna vi porterà  a non dare per scontati i vostri rapporti più importanti.   

PESCI    La Luna non riesce a darvi la stabilità  e la sicurezza di cui avreste bisogno. Se avete intenzione di chiedere un prestito, fate prima il conto degli interessi che graveranno su di voi.

 

A cura di Patrizia Bongarzone  

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti