Menu
Mercoledì 14 Novembre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Troppo orgoglio per il Leone - Astri del 16 dicembre

Troppo orgoglio per il Leone - Astri del 16 dicembre

ARIETE      Arrabbiature e gelosie renderanno difficile la vita di coppia. La buona posizione degli astri porterà  una piacevole novità  nella vostra vita: un incontro, una vincita o una proposta di lavoro.     

TORO      Intricante incontro in vista con una vecchia conoscenza, che vi fa ancora battere il cuore. Siete stanchi e nervosi       

GEMELLI      Vi sentirete messe da parte. Il suo entusiasmo per le amicizie di vecchia data non vi convince: lo vedete sfruttato dagli altri e troppo ingenuo. Per fortuna ci siete voi accanto a lui.     

CANCRO      Sul piano degli affetti, non avrete voglia di impegni troppo "stressanti": sentitevi libere! Evitate di strombazzare ai quattro venti i vostri successi. Chi deve valutarvi, ne verrà  comunque a conoscenza.      

LEONE      Attenti all'orgoglio, che vi può cacciare in situazioni senza via d'uscita. Non dovete dar ragione per forza se non condividete le idee del partner; ma almeno, prima di tirare delle conclusioni, cercate di ascoltarlo.     

VERGINE      Nella vita di coppia riuscirete a smussare gli angoli e a far leva sui punti comuni. Siete fortunati perchè potete contare sul vostro compagno in tutto, persino in cucina!     

BILANCIA      Serata indimenticabile con il partner grazie il suo inaspettato romanticismo. Prendete sul serio una critica, e portate i necessari rimedi.      

SCORPIONE      Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se... è tanto rumore per niente! Chiudete più in fretta possibile gli affari urgenti e preparatevi ad una serata di relax e distrazione!     

SAGITTARIO      Finalmente un po' di pace nel rapporto di coppia....Se riuscite a strappare il fatidico appuntamento, non lasciate nulla al caso, soprattutto curate il vostro look.     

CAPRICORNO      Non cominciate a sospettare, come al solito, che il partner abbia qualcosa da farsi perdonare... Mettete a fuoco i progetti che desiderate portare avanti nel prossimo autunno.      

ACQUARIO      I vostri ambiziosi progetti lasciano oggi poco spazio all'amore e all'amicizia: non meravigliatevi se qualcuno vi rinfaccerà  la vostra freddezza.      

PESCI      In campo sentimentale potete consolidare rapporti appena nati. Al lavoro vi aspetta una giornata un po' noiosa, ma in serata avete l'opportunità  di rifarvi.

 

A cura di Patrizia Bongarzone  

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti