Menu
Giovedì 19 Ottobre 2017
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Bilancia: novità in amore - Astri del 18 novembre

Bilancia: novità in amore - Astri del 18 novembre

ARIETE    Potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca! Potreste sentirvi a disagio, per il clima freddo che vi circonda in ufficio.   

TORO    Attenzione a chi date la vostra fiducia! Volete più che mai mettervi in mostra a tutti i costi in ambito professionale, ma rischiate di strafare e ottenere il risultato opposto!   

GEMELLI    Cercate di recuperare i vostri spazi personali, prima di sentirvi "soffocare" nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi!   

CANCRO    Un'altalena sentimentale, fra voi e il partner, rischia di far perdere la testa ad entrambi. Le stelle vi aiutano donandovi tanta energia.   

LEONE    Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua! Cominciate a respirare a pieni polmoni l'aria delle feste... e non avete voglia di concentrarvi sulle ultime incombenze di studio o di lavoro.   

VERGINE    Scanzonati e con l'argento vivo addosso, sarete una coppia di "ragazzini terribili" aveste anche novant'anni! Prendete una pausa anche voi, soprattutto al lavoro!   

BILANCIA    Novità  in campo sentimentale: qualcuno potrà  vedersi corteggiato inaspettatamente, qualcun altro troverà  il partner romantico e dolce come ai vecchi tempi.   

SCORPIONE    Vedete di non perdere l'occasione propizia per timidezza o indecisione. Se siete in ufficio, dovrete fare la parte anche dei colleghi in ferie   

SAGITTARIO    E' un giorno adatto per chiarire o spiegare la situazione con il partner: farete piazza pulita di un vecchio equivoco e potrete ritrovare la vecchia complicità  di coppia.   

CAPRICORNO    Se volete migliorare l'intesa di coppia, ricorrete al dialogo, ma soprattutto alla fantasia: inventando nuovi "giochi" ritroverete la complicità di una volta.    

ACQUARIO    Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne apertamente.    

PESCI    Cercate di smorzare le tensioni, invece di buttare benzina sul fuoco. Vi sentite ingiustamente punzecchiati, e non riuscite a farvi apprezzare come desiderate.

 

A cura di Patrizia Bongarzone  

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti