Menu
Lunedì 15 Ottobre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Capricorno, maretta con il partner - Astri del 2 aprile

Capricorno, maretta con il partner - Astri del 2 aprile

ARIETE  Godetevi un piccolo successo senza porvi troppe domande: non durerà  in eterno, meglio approfittarne! 

TORO  Qualcosa, nel comportamento del vostro partner, potrebbe rendervi all'improvviso insicuri e pieni di dubbi. Abbiate l'accortezza di non caricarvi di impegni e ritagliatevi del tempo da dedicare al relax. 

GEMELLI  Non diventate troppo sdolcinati, soprattutto se il partner non è di un segno d'acqua. Vivrete dei momenti entusiasmanti  in ambito professionale. 

CANCRO  Oggi saranno favoriti i rapporti: troverete più facile parlare dei vostri sentimenti e capire quello che gli altri provano per voi. 

LEONE  Cercate di guardare le cose con più distacco: tante difficoltà  si ridimensioneranno. La passione non mancherà  di turbarvi.  

VERGINE  O vi lasciate tirare su di morale dagli altri, o è meglio che ve ne stiate a casa. Cercate di chiarirvi subito tutti i dubbi, senza rimuginare o, peggio, improvvisarvi Sherlock Holmes casalinghi! 

BILANCIA  Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale. Non è il caso di diventare scorbutici con i colleghi: prima o poi avrete bisogno di loro. 

SCORPIONE  Le novità  non si contano: non esitate a chiudere storie insoddisfacenti in favore dei colpi di fulmine che guizzano nell'aria.  

SAGITTARIO  Le stelle in buon aspetto favoriranno soprattutto quanti di voi desiderano dare stabilità  al loro rapporto affettivo. 

CAPRICORNO  Un po' di maretta con il partner si calma immediatamente se riuscite a tenere un atteggiamento abbastanza fermo..  

ACQUARIO  Momenti di tensione che si stemperano quando prendete il partner fra le braccia. E se invece, chi vi ama continua a fare i capricci... uscite con gli amici e lasciatelo solo a meditare! 

PESCI  Possibilità  di viaggi e spostamenti, che si riveleranno utilissimi: avete bisogno di staccare dalla situazione abituale, per poter vedere le cose con più lucidita'.


A cura di Patrizia Bongarzone

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti