Menu
Mercoledì 14 Novembre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Partner esigente per l'Acquario - Astri del 25 luglio

Partner esigente per l'Acquario - Astri del 25 luglio

ARIETE  Tranquillità in crescita  nella vita di coppia.  Occhio alle esplosioni d'ira, con le quali potreste crearvi dei nemici. 

TORO  Evitate di innervosirvi per l'organizzazione delle vacanze: non tutti sono puntigliosi come voi, e, almeno in ferie, fareste bene a non essere così pignoli!  

GEMELLI  Fascinosi e sensuali come non mai, nessuna meraviglia se fate stragi di cuori... purchè non esageriate con la civetteria, lasciando crescere speranze fuori luogo. 

CANCRO  Favoriti soprattutto i più giovani tra voi, che saranno davvero irresistibili.  Riuscirete a lavorare con regolarità , concentrandovi sui compiti più importanti che vi aspettano. 

LEONE  Grandi notizie per quanti coltivano un sogno, soprattutto nel campo dei sentimenti: un colpo di fortuna e la complicità  di un amico vi portano ad un passo dalla meta.  

VERGINE  Fatevi avanti con la persona che volete conquistare, senza troppe "strategie di conquista". Seguite il primo impulso.  

BILANCIA  La vostra mente è completamente vuota: non riuscite più a fare sempre le stesse cose. La monotonia vi ha sicuramente inaridite. 

SCORPIONE  La vostra "dolce metà " saprà  indovinare ciò che provate e prevenire i vostri desideri. Ricambiatela con la vostra proverbiale passione. Un'occasione mondana sarà  lo spunto per allacciare nuovi rapporti. 

SAGITTARIO  Le stelle ce la mettono tutta per non farvi annoiare, presentandovi occasioni fortunate per divertenti e facili flirt. Con l'allegria che vi contraddistingue, riuscirete a dividervi tra impegni di lavoro e piacevoli svaghi.. 

CAPRICORNO  Dispersivi e certamente ingenui, finirete per intestardirvi in un'idea sballata, facendo perdere la pazienza a chi deve lavorare con voi. Attenti all'invidia!. 

ACQUARIO  Il partner avrà pretese esigenti e non sempre riuscirete a reggere il gioco. Qualche difficoltà al lavoro: cercate ogni scusa per rimandare. 

PESCI  Serenità  e dolcezza in amore, oggi non avrete slanci passionali, ma neanche voglia di crearvi problemi. Riuscirete a sostenere le vostre idee e anche a trovare collaboratori efficienti.

A cura di Patrizia Bongarzone

Devi effettuare il login per inviare commenti