Menu
Lunedì 15 Ottobre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Acquario, fregature in arrivo - Astri del 4 aprile

Acquario, fregature in arrivo - Astri del 4 aprile

ARIETE  La buona posizione degli astri porterà  una piacevole novità nella vostra vita: un incontro, una vincita o una proposta di lavoro. 

TORO  Ci vuole un po' di tempo prima che il rapporto di coppia inizi a girare in modo eccellente, ma poi scoprirete nuove possibilità  di condividere idee e progetti. 

GEMELLI  Non siete certe nemmeno voi di quello che desiderate veramente, non potete pretendere che lo sappia il vostro partner e che quindi soddisfi le vostre esigenze. Chiaritevi le idee! 

CANCRO  Tutto andrà  bene, purchè non sfoghiate il nervosismo sull'ignaro partner, che, come al solito, rinuncerà  a capirvi... Favorite soprattutto quanti di voi hanno un'attività  autonoma 

LEONE  Potreste scatenare tempeste, soprattutto nella vita di coppia, su basi completamente immaginarie... Rischiate di commettere un errore proprio nel momento decisivo.  

VERGINE  E' il momento di parlare, rivelando all'amato qualcosa che finora avete avuto paura di confessargli. Vedrete che le reazioni saranno ben diverse da quelle che temete. 

BILANCIA  Date invece più attenzione ai sentimenti appena nati, che potrebbero sbocciare rapidamente. State solo attenti a non farvi sopraffare dall'eccitazione e dall'iperattività : rischiate una fastidiosa crisi d'insonnia. 

SCORPIONE  Dimenticherete le "magagne" del vostro menage di coppia, travolti dall'ardore del partner. Forse non prenderà gli impegni che vorreste, ma saprà  ben farsi perdonare! 

SAGITTARIO  Qualcuno potrebbe sorprendervi con un anello speciale e presentarvi confetti e partecipazioni. Cercate di non scomporvi di fronte alle pretese di un superiore: si renderà conto da solo di avere esagerato. 

CAPRICORNO  In amore... meglio soli che male accompagnati!Potreste anche rivedere il vostro look, scegliere cose che vi piacciono vi farà bene all'umore!  

ACQUARIO  In amore è bene non perdere il senso della misura, a meno di non voler andare incontro a spiacevoli discussioni. Attenzione a qualcuno che, dietro le belle parole, cela una sonora... fregatura!  

PESCI  Favorito soprattutto il piano degli affetti e dei rapporti personali, dove il barometro punta sul bello stabile.


A cura di Patrizia Bongarzone

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti