Menu
Sabato 20 Ottobre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Cancro, state con i piedi per terra! - Astri del 9 giugno

Cancro, state con i piedi per terra! - Astri del 9 giugno

ARIETE  Vedete di mettere giudizio! Se continuate a mostrarvi indecisi e pieni di pretese con la persona del cuore, finirete per trovarvi a passare le ferie da soli!  

TORO  E' inutile cercare di analizzare le situazioni, quando il cuore prende con prepotenza il sopravvento: lasciatevi andare a un dolce sogno, che sta per diventare realtà . 

GEMELLI  Non desistete, alla fine il partner farà  come volete voi... L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa.. 

CANCRO  State con i piedi per terra, vedrete che le cose non vanno poi così male. I single possono conoscere persone interessanti. 

LEONE  Cercate di non ostinarvi, solo per orgoglio o per puntiglio: dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste, che il partner, con la migliore buona volontà , non può soddisfare. 

VERGINE  Schiacciate il piede sull'acceleratore: potrete dimostrare ai vostri superiori che siete pronti per una promozione. 

BILANCIA  Certo, dopo una giornata di lavoro non avete nessuna voglia di ascoltare i problemi del partner, ma non potete infischiarvene. Cautela al lavoro e nello studio. 

SCORPIONE  Non continuate a confrontare quello che avete in realtà  con un ideale che esiste solo nella vostra fantasia: chi si accontenta, gode. Al lavoro tenderete a complicare le cose. 

SAGITTARIO  Non è il caso di cadere in depressione anche se vi aspetta molto probabilmente un periodo di assestamento affettivo. Al lavoro le cose sono più semplici di quanto pensate. 

CAPRICORNO  La Luna oggi vi tormenta, soprattutto sul piano dei rapporti di amicizia e d'amore. Siate ragionevoli cercando di smussare gli spigoli di una giornata che si presenta un po' difficile. 

ACQUARIO  Accetterete  il comportamento passivo del partner: si stringerà  nelle spalle di fronte alla vostra voglia di uscire, di conoscere gente nuova, lasciandovi piena libertà . 

PESCI  Serenità  e dolcezza in amore, senza nè slanci entusiasmanti, nè problemi. Riuscirete a rasserenare il clima di coppia, magari raccontando barzellette o... facendo il pagliaccio.

a cura di Patrizia Bongarzone

Devi effettuare il login per inviare commenti