Menu
Lunedì 15 Ottobre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Giorno di successi per il Toro - Astri del 27 febbraio

Giorno di successi per il Toro - Astri del 27 febbraio

ARIETE La giornata si preannuncia con importanti cambiamenti, in particolare per i nati di giovedì

TORO La vostra creatività, la forza di agire ed il vostro spiccato spirito di iniziativa vi dirigeranno verso le mete che vi siete prefissati; il vostro successo riguarderà in maniera generale tutti gli ambiti della vostra vita ma in particolare il settore lavorativo ed economico.

GEMELLI Per i Gemelli quella di oggi sarà una giornata in cui vi contraddistinguerete per il vostro coraggio e la vostra spontaneità, che però allo stesso tempo potrebbero dimostrarsi fatali nei rapporti interpersonali o sentimentali.

CANCRO Accontentatevi di quello che potete avere, che non è poco! Le esperienze nuove non mancheranno: non abbiate paura e fatevi guidare da chi ha più esperienza di voi.

LEONE Il vostro mistero e la mancanza di mezze misure in molti casi infatti andranno a giocarvi dei brutti scherzi con amici, colleghi di lavoro e partner, portando a delle rotture momentanee o in qualche caso definitive.

VERGINE Via libera ai più rosei progetti, riguardo la vita a due. Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso. Se non avete voglia di assumere un incarico, ditelo chiaro e tondo.

BILANCIA Nessuna preoccupazione, oggi perché la vostra lealtà e l’incapacità di portare rancore porteranno a chiarimenti e a nuovi sentimenti che sfoceranno in qualcosa di più importante.

SCORPIONE Il partner vorrebbe da voi un abbandono incondizionato nel rapporto, mentre continuate a porre limiti e condizioni. Sul lavoro  i colleghi apprezzano il vostro modo di lavorare

SAGITTARIO Gli astri vi renderanno particolarmente... maliziosi sul piano dell'eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici! .

CAPRICORNO La Luna in buon aspetto vi regala un umore "fluido", veloce a passare da uno stato d'animo all'altro: può essere l'arma vincente per incuriosire la persona che vi interessa.

ACQUARIO Attenzione alle troppe parole, con cui credete di chiarire i concetti. In realtà rischiate solo di ingenerare dubbi e confusione.

PESCI A partire dai prossimi giorni si susseguiranno delle giornate fortunate, con dei cali di poco conto nei mesi successivi.

Devi effettuare il login per inviare commenti