Menu
Sabato 21 Aprile 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Pesci, occhio a chi frequentate! - Astri del 26 dicembre

Pesci, occhio a chi frequentate! - Astri del 26 dicembre

ARIETE:  Hai sempre molta fretta di arrivare. Ti infiammi facilmente per situazioni e persone, ma, altrettanto rapidamente, perdi interesse. In amore manca costanza e pazienza.

TORO:  Affidabile, realista e con i piedi saldamente per terra. Non ti tiri mai indietro di fronte agli impegni e sei capace di resistere ad oltranza. In amore sei un cultore di tutti i piaceri della vita, gola ed eros in primo luogo!

GEMELLI:  Vivace, abile, curioso, hai voglia di esplorare il mondo intero, di conoscere e di apprendere tutto. La tua dualità rappresenta la tua capacità di osservare entrambi i lati della medaglia: e non è da tutti!

CANCRO:  I ricordi sono per te importanti e li costudisci con gelosia. Intuitivo, fantasioso, molto sensibile: basta poco per offenderti e farti chiudere nel tuo guscio. IN amore sei troppo permaloso.

LEONE: Aspiri a comandare e ad avere il primato, ma sei altrettanto capace di donare e proteggere chi ti circonda. In amore puoi peccare di egocentrismo ma oggi ti si perdona davvero tutto.

VERGINE:  Attento ai dettagli, cerchi sempre il pelo nell’uovo e sei perfino capace di trovarlo, attento e scrupoloso come sei. L’insicurezza fa parte del tuo carattere, ma puoi vincerla.

BILANCIA:  Per le stelle oggi hai troppi dubbi? Decidere per te è sempre un dilemma. Non perderti d’animo e chiedi consiglio a chi ti ama.

SCORPIONE:  Con il tuo intuito arrivi in fretta alla soluzione. Sei combattivo, e le difficoltà non ti spaventano. Introverso e profondo, non apri facilmente le porte del tuo cuore, ma se accade, è per sempre, o quasi…

SAGITTARIO: Sei di larghe vedute e la tua lungimiranza ti porta ad immaginare come potrebbe essere il futuro, che, per te, sarà sempre migliore del presente. Coltiva con cura il tuo cuore generoso e ottimista, ma non essere troppo ingenuo!

CAPRICORNO: Oggi niente e nessuno può distoglierti dai tuoi obiettivi. Riservato e geloso della tua intimità, su di te si può sempre contare.

ACQUARIO:  Sei socievole e non fai parte della categoria dei grandi chiacchieroni ma degli amici disponibili e sinceri. Sii aperto ai cambiamenti e al futuro. In amore nessuno è perfetto.

PESCI: Anche sul lavoro avete un cuore grande e nel quale a volte vi perdete. Non mostratevi però insicuri, per voi non esistono confini. In amore siete molto influenzabili, quindi occhio a chi frequentate!

Devi effettuare il login per inviare commenti