Menu
Venerdì 21 Settembre 2018
Quotidiano indipendente d'informazione alternativa anno XVII

Scorpione, stacca la spina .... - Astri del 28 settembre

Scorpione, stacca la spina .... - Astri del 28 settembre

ARIETE Non prendere iniziative di tua spontanea volontà se non ti viene richiesto nulla: potresti rischiare di fare un lavoro inutile.

 

TORO La fantasia durante questa giornata sarà galoppante e potrai sviluppare dei nuovi progetti che ti permetteranno di conquistare la stima e la fiducia dei tuoi superiori.

 

GEMELLI  Se lavori nel giornalismo o nell'editoria, oggi potresti avere l'occasione di imbattersi nella possibilità di uno colpo giornalistico incredibile, da non perdere.

 

CANCRO Le stelle consigliano ai nati nella prima decade di smorzare le eventuali polemiche, loro o di altri perché non gioveranno né alla loro immagine né al lavoro.

Fai di tutto per rimanere in gioco.

 

LEONE  Il cielo di oggi esalta la comunicativa e la possibilità di essere vincenti nelle trattative di affari e nei nuovi contatti, provocando improvvise e insperate aperture.

 

VERGINE  Se lavori in team con altri, cerca di ascoltare le opinioni dei tuoi colleghi e collaboratori. Un atteggiamento più conciliante gioverà al lavoro comune.

 

BILANCIA   Un po' di versatilità farebbe bene alla tua carriera e ti aiuterebbe a raggiungere un posto migliore. Agisci con criterio.

 

SCORPIONE La giornata così ricca di ottimismo ti distoglierà non poco dagli affari e dagli impegni di lavoro. Se te lo puoi permettere, stacca la spina e vivi senza perdere il senso della realtà.

 

SAGITTARIO A volte mostri un temperamento un po' troppo nervoso che ti impedisce di svolgere il lavoro con regolarità.

 

CAPRICORNO Arriveranno notizie molto buone, soprattutto se eserciti professioni a contatto col pubblico. Cerca di giocare al meglio le tue carte. Non perdere la grinta!

 

ACQUARIO  Piccole indecisioni possono rallentare alcuni progetti di lavoro. Non drammatizzare; ricorda che hai dalla tua le stelle. Attendi di avere il campo libero.

 

PESCI Coloro che lavorano alle dipendenze oggi saranno favoriti dalle stelle che consigliano di osare e chiedere un aumento di stipendio o una promozione.

Devi effettuare il login per inviare commenti